CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA’ A SQUADRE 2018

 

OPEN: Serie Promozione

FEMMINILE : Serie Promozione 

 

 

 

A tutte le Associazioni Sportive

della Regione VENETO

 

 

Caro Presidente,

sono aperti i termini per formalizzare l’iscrizione al Campionato Italiano di Società a Squadre nella serie “PROMOZIONE”, sia per quanto riguarda la categoria OPEN che la categoria FEMMINILE; ti ricordo che ogni ASD/SSD può iscrivere una sola rappresentativa alla specialità Open ed una alla specialità Femminile.

La partecipazione al Campionato è riservata a quelle Associazioni Sportive Dilettantistiche (AA.SS.DD.) del Veneto, che già non militino in una serie superiore.

Tutte le AA.SS.DD., in regola con l’affiliazione alla Federazione per l’anno agonistico 2018, hanno titolo per iscriversi gratuitamente al Campionato in entrambe le categorie previste.

In sede di gara le AA.SS.DD. potranno schierare esclusivamente propri atleti in regola con il tesseramento con tipologia “Agonista” e “Non Agonista”; sono consentiti i prestiti o nulla osta da altra A.S.D., ovviamente anche questi giocatori, al momento di essere schierati, devono essere in regola con il tesseramento di tipologia “AGONISTA “ o “NON AGONISTA” per l’anno 2018.

Si precisa che le AA.SS.DD. potranno schierare liberamente tutti i propri tesserati “Agonisti”o “Non Agonisti”, in regola con il tesseramento 2018, senza dover fornire preventivo elenco dei giocatori a disposizione, inoltre le atlete schierate nella squadra Femminile potranno essere sempre utilizzate anche nella squadra Open a condizione però che difendano sempre i colori della medesima A.S.D.

 

 

 

Il termine ultimo per la formalizzazione dell’iscrizione è fissato per il giorno

 

 

MARTEDI’ 2 GENNAIO 2018

 

 

L’iscrizione va effettuata spedendo una mail all’indirizzo del Comitato Regionale del Veneto (roccolt@libero.it); oltre a specificare chiaramente a quale Campionato di Promozione si intende partecipare, dovrà essere indicato il nominativo (con tutte le indicazioni per i contatti telefonici e/o mail), di un dirigente responsabile, cui, a cura del Comitato Regionale del Veneto, saranno inviate tutte le future comunicazioni relative allo svolgimento del Campionato.

 

Il calendario per lo svolgimento della gara, nonché le modalità per lo svolgimento della stessa, potrà essere fissato, evidentemente, solo dopo la chiusura iscrizioni. A titolo assolutamente indicativo si comunica che si dovrebbe giocare nei giorni 20, 21 e 28 gennaio 2018. Qualora necessario si potrebbe giocare, oltre che nei giorni sopra indicati, anche nei giorni 27 gennaio e 10, 11, 24 e 25 febbraio 2018.

 

 

 

Cordialmente.

Abano Terme, li 30 novembre 2017.

 

 

Il Presidente