CAMPIONATO REGIONALE SQUADRE SIGNORE 2017

Registrazione all'evento

Compila la scheda con le informazioni richieste:

 

Questo Campionato è riservato esclusivamente alle giocatrici tesserate con tessera primaria (AGONISTA od ORDINARIO SPORTIVO) presso una qualsiasi A.S.D. della Regione Veneto.

Le squadre potranno essere composte fino ad un massimo di 6 giocatrici (può aggiungersi un eventuale Capitano non giocatore).

Ogni squadra sarà identificata con il nome del capitano cui andrà aggiunta la A.S.D. di appartenenza dello stesso. La chiusura delle iscrizioni per la partecipazione è fissata

 

IMPROROGABILMENTE GIOVEDI’ 16 NOVEMBRE 2017

 

L’iscrizione al Campionato può essere effettuata alternativamente:

- utilizzando l’apposito “form” presente sul sito del Comitato Regionale del Veneto all’indirizzo www.venetobridge.it;

- a cura del capitano della squadra presso la A.S.D. di appartenenza, utilizzando obbligatoriamente il modulo allegato in calce alla presente, e reperibile sia presso ogni A.S.D. che sul sito www.venetobridge.it, nella comunicazione dovranno essere indicati nome, cognome, codice FIGB di ogni giocatore e nominativo del capitano; entro le 24 ore successive alla chiusura delle iscrizioni, la A.S.D. avrà cura di comunicare (via mail), al sottoscritto: (roccolt@libero.it) l’elenco delle squadre iscritte.

 

La partecipazione al Campionato è subordinata al versamento della quota di iscrizione di € 80,00 a squadra; versamento che potrà essere fatto a cura del capitano prima di iniziare la prima sessione di gara all’incaricato del Comitato Regionale.

 

DATE E SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CAMPIONATO

Sabato pomeriggio e sera 25 e domenica pomeriggio 26 novembre 2017

presso ASD PADOVABRIDGE, via Armistizio 277 – Padova

 

Tutte le altre informazioni relative alle modalità di svolgimento saranno comunicate subito dopo la chiusura delle iscrizioni.

 

Al termine della manifestazione la squadra prima classificata acquisirà il Titolo di Campione Regionale del Veneto “SQUADRE SIGNORE 2017”.

 

 

 

Si precisa che:

-eventuali iscrizioni successive al termine di scadenza saranno accettate, ad insindacabile giudizio del Comitato Regionale, solo se opportunità organizzative lo consentiranno.

 

 

 

 

Abano Terme, 5 Ottobre 2017.

 

 

Il Presidente