Regionale coppie Open

 


CAMPIONATO REGIONALE A COPPIE OPEN 2016

La partecipazione è consentita a tutti i soggetti regolarmente tesserati alla F.I.G.B. per l’anno 2016, sia con tipologia di “AGONISTA” che con quella di “ORDINARIO SPORTIVO”;  si precisa che:

- sia le giocatrici che i giocatori tesserati con tipologia “AGONISTA”, che quelli tesserati con tipologia “ORDINARIO SPORTIVO”, per partecipare a questo campionato DEVONO corrispondere la somma di EUR 20,00. Il pagamento sarà effettuato dal giocatore/giocatrice al momento di iniziare la prima sessione di gara all’incaricato del Comitato Regionale.
- possono concorrere a questo titolo solo le coppie composte da giocatori e\o giocatrici entrambi tesserati per una qualsiasi A.S.D. della Regione Veneto.

Chiusura delle iscrizioni: lunedì 9 maggio 2016

L’iscrizione al Campionato può essere effettuata alternativamente:
- utilizzando l’apposito “form” presente sul sito del Comitato Regionale del Veneto all’indirizzo www.bridgeveneto.it.;
-  a cura dei partecipanti presso la A.S.D. di appartenenza; entro le 24 ore successive la A.S.D. avrà cura di comunicare (via mail), al Coordinamento Agonismo del Comitato Regionale i nominativi delle coppie iscritte;
- inviando una mail all’indirizzo del Coordinamento Agonismo del Veneto: info@bridgeveneto.it.

Il campionato, che si svolgerà in un unico raggruppamento ed in un’unica fase, sarà giocato SABATO 14 maggio 2016 presso la sede dell’ASD Padovabridge con inizio alle ore 14.00; tutte le altre informazioni relative allo svolgimento saranno comunicate a cura del Coordinamento Agonismo e pubblicate sul sito del Comitato Regionale, dopo la chiusura delle iscrizioni.

La coppia vincitrice sarà proclamata
Coppia Campione Regionale OPEN del Veneto  2016