Regionale Societario Open 2106

Scadenza iscrizioni 3.3.2016

Padova Bridge Doro Doro Gianluca, Clair Paolo, Manganella Gennaro, Manganella Andrea, Bavaresco Claudio, Bavaresco Marco, Manoli Claudio, Palmieri Maurizio
F0174 Padova bridge Zanuso Zanuso Francesco, Fogel Pierandrea, Baldassin Daniela, Casadei Loris, Urbani Alessandra, La Torre Rocco, Benvissuto Giovanni
F0174 Padova bridge Arslan Arslan Carla, Viola Tiziana, Licursi Anna, De goetzen Maria
asd-palladio bridge 1 boscardin boscardin-meneghini-schileo-caviezel-bozzi-toniolo
ASD Este Bridge Strenghetto Franco Strenghetto, Bonomo, Vallini,Rossetto, Marcato, Ghidoni, Origani, Miotto, Settimo, Cattaneo.
F0594 padova eremitani conte conte de martino malipiero stellin
F0282 - CIRCOLO DEL BRIDGE VENEZIA Candiani Francesco Candiani Francesco (CNC004) Balbi Gianni (BLN046) Gamba Laura (GMR013) Giuseppina Di Dio (DDN029) Candiani Luigi (CNG055) Candiani Carlo (CNL239)

Campionato Regionale di Società Sportive OPEN 2016

 

Ogni A.S.D., in regola con l’affiliazione alla F.I.G.B. per l’anno 2016, può iscrivere al Campionato Societario Regionale “OPEN” un numero illimitato di squadre.

 

Le squadre possono essere composte da un numero illimitato di giocatori, che, oltre ad essere in regola con il tesseramento per l’anno 2016 con tipologia di “AGONISTA” o di “ORDINARIO SPORTIVO”, devono appartenere, con una delle due tipologie di tesseramento,  all’A.S.D. per cui giocano.

 

Si precisa che ogni A.S.D. ha la facoltà di schierare, in una propria squadra, per il Campionato Regionale di Società, anche ogni proprio tesserato con tipologia Agonista che abbia partecipato, in qualunque Serie (Prima, Seconda, Terza, Promozione) e per qualunque A.S.D. al Campionato Nazionale di Società. Si chiarisce che un giocatore, che abbia giocato il Campionato Regionale di Società in una squadra non può, successivamente, essere schierato in un’altra.

La chiusura delle iscrizioni delle squadre partecipanti al Campionato Societario Regionale “OPEN” è fissata per

 

GIOVEDI’ 3 MARZO 2016

 

L’iscrizione al Campionato può essere effettuata alternativamente:

- utilizzando l’apposito “form” presente sul sito del Comitato Regionale del Veneto all’indirizzo www.bridgeveneto.it.;

- a cura dei partecipanti presso la A.S.D. di appartenenza; entro le 24 ore successive alla chiusura, la A.S.D. avrà cura di comunicare (via mail), al Coordinamento Agonismo del Comitato Regionale le squadre iscritte;

- inviando una mail all’indirizzo del Coordinamento Agonismo del Veneto: info@bridgeveneto.it, specificando il Campionato cui si intende partecipare.

 

La partecipazione al Campionato è subordinata al versamento della quota di iscrizione di EUR 80,00 a squadra; versamento che dovrà essere fatto a cura del capitano prima di iniziare la prima sessione di gara all’incaricato del Comitato Regionale.

 

Ogni squadra sarà identificata con il nome della A.S.D. di appartenenza, cui andrà aggiunto il cognome del capitano.

MODALITA’ E DATE DI SVOLGIMENTO DEL CAMPIONATO

Le squadre regolarmente iscritte (se il numero lo richiederà saranno suddivise in più gironi), si confronteranno tra loro, secondo il calendario e le modalità stabilite dal Coordinamento Agonismo del Comitato Regionale del Veneto dopo la chiusura delle iscrizioni.

 

La prima fase sarà giocata sabato 12 e domenica 13 marzo 2016; mentre la fase finale sarà giocata sabato 19 e domenica 20 marzo 2016

Tutte le altre informazioni saranno comunicate, alla chiusura delle iscrizioni, a cura del Coordinamento Agonismo e pubblicate sul sito web del Comitato Regionale.

Al termine della manifestazione la squadra prima classificata sarà proclamata, Campione Regionale OPEN di Società del Veneto per l’anno 2016.

Iesolo, lì 15 febbraio 2016

                                                                                  Il Presidente Comitato Regionale

 

ALBO D’ORO OPEN

Anno 2010                                        A.S.D. PADOVABRIDGE MANGANELLA
Anno 2011                                        A.S.D. PADOVABRIDGE MANGANELLA
Anno 2012                                        A.S.D. PADOVABRIDGE MANGANELLA
Anno 2013                                        A.S.D. TREVISO BRIDGE BAIETTO
Anno 2014                                        A.S.D. PADOVABRIDGE MANGANELLA
Anno 2015                                        A.S.D. PADOVABRIDGE ZANUSO