.

14.01.2014 10:12

Questo campionato vale anche per  la selezione per gli Assoluti 2014.

La partecipazione è consentita a tutte le giocatrici regolarmente tesserate per l’anno 2014, alla F.I.G.B., con tipologia di  “AGONISTA” o con quella di “ORDINARIO SPORTIVO”;  si precisa che:

 

1) Le tesserate con tipologia “AGONISTA” devono essere in regola anche con la relativa quota forfait (Fascia 1, 2 o 3).

 

2) Le tesserate con tipologia “ORDINARIO SPORTIVO” per partecipare a questo campionato DEVONO corrispondere la somma di € 20,00. Il pagamento sarà effettuato dalla giocatrice prima di iniziare la prima sessione di gara all’incaricato del Comitato Regionale. Nel caso di qualificazione e partecipazione alla Fase Nazionale gli Ordinari Sportivi dovranno, tramite la Società Sportiva, effettuare la variazione di tesseramento in Agonista con i conseguenti adempimenti.

 

Chiusura delle iscrizioni: lunedì  10  febbraio  2014

 

L’iscrizione al Campionato può essere effettuata alternativamente:

-          utilizzando l’apposito “form” presente sul sito del Comitato Regionale del Veneto all’indirizzo www.bridgeveneto.it.;

-  a cura delle partecipanti presso la A.S.D. di appartenenza; entro le 24 ore successive la A.S.D. avrà cura di comunicare (via mail), al Coordinamento Agonismo del Comitato Regionale i nominativi delle coppie iscritte;

- inviando una mail all’indirizzo del Coordinamento Agonismo del Veneto: info@bridgeveneto.it, specificando il Campionato cui si intende partecipare.

 

MODALITA’ E  DATA DI SVOLGIMENTO 

 

Il campionato si svolgerà in un unico raggruppamento ed in un’unica fase che sarà giocata SABATO 16 febbraio 2014 presso la sede dell’ASD Padovabridge con inizio alle ore 14.00; tutte le altre informazioni relative allo svolgimento saranno comunicate a cura del Coordinamento Agonismo e pubblicate sul sito del Comitato Regionale, dopo la chiusura delle iscrizioni.

 

La classifica finale sarà utilizzata anche per proclamare la Coppia Campione Regionale del Veneto SIGNORE, per l’anno 2014. Possono concorrere a questo titolo solo le coppie composte da giocatrici tesserate (entrambe), per una A.S.D. della regione Veneto. Nel caso tale requisito non sia soddisfatto dalla prima coppia, il titolo andrà alla coppia seconda classificata e così via.

AVVERTENZE GENERALI:

 

1) la partecipazione a questo Campionato è aperta a tutte le tesserate senza vincolo di prestito;

2) possono partecipare, concorrendo solo per il titolo di Campione Regionale, anche le tesserate che si sono già qualificate per la fase nazionale dell’anno in corso.  Si precisa che:

A) Le coppie, formate da giocatrici entrambe tesserate per una qualsiasi A.S.D. della regione Veneto, in cui milita anche una sola giocatrice già qualificata per la fase nazionale, concorreranno solo per il titolo di Campione Regionale.

B) Le coppie formate da giocatrici entrambe tesserate per una qualsiasi A.S.D. della regione Veneto, concorreranno sia per il titolo di Campione Regionale che per la qualificazione alla fase nazionale.

C) Le coppie in cui solo una componente è tesserata con una qualsiasi A.S.D. della regione Veneto, concorreranno solo per la qualificazione alla fase nazionale.

D) Le coppie, formate da un giocatore tesserato con una A.S.D. della regione Veneto e un giocatore tesserato per una A.S.D. di altra regione (ed una sola delle giocatrice è già qualificata per la fase nazionale), concorreranno solo per allenamento.

 

Il numero minimo delle coppie promosse alla fase nazionale stabilito dal Settore Gare della F.I.G.B., per le coppie Signore, è di 3 coppie, numero suscettibile di aumento.

 

COPPIE CHE HANNO GIA’ ACQUISITO IL DIRITTO

A PARTECIPARE AGLI ASSOLUTI 2014

 

- DE LUCCHI PATRIZIA -  MANGANELLA ALESSANDRA

- DAL BEN TERESA – DI LEMBO FRANCESCA

- ARSLAN CARLA PAGNINI – LICURSI ANNA

- BAIETTO LAURA – BALDASSIN DANIELA

- DEL TORRE GIOIA – RIZZARDI LUCIANA

 

Per quanto non specificato si fa riferimento al bando nazionale.