2° Campionato Regionale Allievi

12.03.2015 10:58

Cari amici Presidenti invio in allegato la circolare di indizione del 2° Campionato Regionale Allievi; lo scorso anno grazie al vostro fattivo contributo, la manifestazione è stata partecipata ed ha avuto il plauso dei partecipanti; sono sicuro che anche quest'anno non mancherà il vostro impegno nello spronare i vostri allievi a partecipare alla manifestazione, che vuol essere prima di tutto un momento di cordialità e divertimento.

A tutti il grazie del Comitato, ed a presto Beppino Menegaldo  


Oggetto: TORNEO ALLIEVI A SQUADRE  Prot. n. 3/15

 

Gentile amica Presidentessa, caro amico Presidente,

faccio seguito a quanto illustrato in occasione dell’ultima assemblea  annuale, per informarti che il Comitato Regionale del Veneto ha deciso di organizzare un torneo a squadre riservato agli Allievi; e di seguito fornisco le indicazioni:

 

1)      Chi può partecipare? Squadre composte,  massimo 6 giocatori, da ALLIEVI (1°,2°,3° anno), e\o da giocatori con CATEGORIA NON SUPERIORE A 4 PICCHE, tesserati presso la tua A.S.D.

2)      C’è una quota di iscrizione? Si, per ogni squadra EUR 20,00.

3)      Quando e dove si giocherà? Nel pomeriggio di sabato 18 aprile 2015 a Padova presso l’A.S.D. Padovabridge in via Armistizio 277.

4)      Termine ultimo delle iscrizioni: 13 aprile 2015

5)      Come si iscrive la\le squadra\e ? A cura della A.S.D. inviando una mail all’indirizzo del Comitato Regionale: venetobridge@alice.it.

 

Sono certo, caro Presidente, che non ti sfugge l’opportunità che viene offerta agli allievi della tua A.S.D., che avranno la possibilità di cimentarsi con allievi di altre ASD, e maturare così un po’ d’esperienza agonistica, in vista anche degli imminenti Campionati loro riservati, che si svolgeranno a Salsomaggiore Terme ai primi di maggio.

Per ogni ulteriore informazione a proposito di questo simpatico appuntamento, potrai rivolgerTi al Vice presidente del Comitato Lorenzo Tombola o al Consigliere Gianluca Doro, delegati a curare la manifestazione.

La squadra vincitrice si fregerà del titolo di Squadra Campione Regionale Allievi 2015.

Ti invito caro Presidente a spronare i tuoi allievi a partecipare; Ti ringrazio e Ti invio i miei più cordiali saluti.