CAMPIONATO REGIONALE COPPIE OPEN 2013

02.07.2013 14:47

La partecipazione è consentita a tutti i giocatori\giocatrici regolarmente tesserati\e per l’anno 2013 alla F.I.G.B., sia con la tipologia di “AGONISTA” che con quella di “ORDINARIO SPORTIVO” presso una qualsiasi ASD della Regione Veneto; si precisa che:

 

1) I tesserati con tipologia “AGONISTA” ed in regola anche con la quota forfait-campionati (fascia 1, 2 e 3), potranno partecipare senza versare alcuna quota di iscrizione, e senza che tale partecipazione faccia cumulo per il numero dei Campionati corrispondenti alla fascia sottoscritta;

 

2) I tesserati con tipologia “ORDINARIO SPORTIVO” per partecipare a questo campionato DOVRANNO corrispondere la somma di € 20,00, anche i tesserati con tipologia “AGONISTA” senza forfait, dovranno versare la somma di EUR 20,00 per partecipare.

Il pagamento sarà effettuato dal giocatore prima di iniziare la prima sessione di gara all’incaricato del Comitato Regionale.

 

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL CAMPIONATO

 

Il Campionato sarà disputato SABATO 21 SETTEMBRE 2013 (con inizio alle ore 21.00) e DOMENICA 22 SETTEMBRE (con inizio alle ore 14.00); si svolgerà in un unico raggruppamento ed in un’unica fase, si giocheranno tre sessioni di 18 smazzate ognuna (totale 54).

 

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI: DOMENICA 15 SETTEMBRE  2013

 

Per l’iscrizione al campionato è possibile utilizzare l’apposito “form” sul sito del Comitato Regionale del Veneto all’indirizzo www.bridgeveneto.it.

L’iscrizione di ogni coppia può perfezionarsi,  a cura dei partecipanti, anche presso la A.S.D. di appartenenza di uno dei due componenti entro la data indicata. sarà cura e premura di ogni A.S.D. far pervenire, entro i termini, al Coordinamento Agonismo del Comitato Regionale o al Comitato stesso tutte le iscrizioni ricevute.

 

SEDE DI GIOCO

PADOVABRIDGE, via Armistizio 277, Padova

 

La coppia prima classificata sarà proclamata Coppia OPEN Campione Regionale del Veneto 2013.

 

Iesolo, lì 1 luglio 2013

 

                                                           COMITATO REGIONALE VENETO

                                                           Beppino Menegaldo