Convocazione Assemblea Ordinaria delle AA.SS.DD. del Veneto

24.01.2014 12:21

Gentile amica e caro amico Presidente, è convocata per

 

DOMENICA  9 FEBBRAIO  2014 ORE  10,30

presso la sede dell’A.S.D. PADOVABRIDGE

in via Armistizio n. 277,  Padova

 

l’assemblea generale dei Presidenti di AA.SS.DD. del Veneto, dei Delegati Atleti e dei Delegati Tecnici del Veneto all’Assemblea Nazionale, dei Delegati Provinciali CONI, per discutere sul seguente ordine del giorno:

 

1)      Comunicazioni del Presidente in merito al bilancio consuntivo dell’anno 2013 ed al bilancio preventivo per l’anno 2014: illustrazione e determinazioni;

2)      Illustrazione delle attività programmatiche e sportive per l’anno 2014;

3)      Varie ed eventuali.

 

Sono certo che non Ti sfugge l’importanza dell’incontro annuale, al quale, con ogni probabilità, saranno presenti sia il Presidente Federale dr. MEDUGNO GIOVANNI che il Segretario Generale dr. CONFORTI FRANCESCO.

Al termine della riunione avremo modo di festeggiare seduti a tavola, tutti i nostri Campioni Regionali del 2013, ed anche tutti quei giocatori del Veneto, che nell’annata bridgistica appena conclusasi, hanno conquistato un podio in una delle finali nazionali. 

            A questa nostra festa è stato invitato anche il Presidente Regionale del CONI.

 

Nel pomeriggio, sempre presso la A.S.D. Padovabridge, si terrà il “challenge” che chiude il circuito dei tornei di Natale nel Veneto del 2013, numerose sono le coppie che si sono qualificate per questo torneo finale, che sarà certamente un’occasione di gioco e di festa per tutto il bridge del Veneto, ma soprattutto vuol essere un momento di sensibilità e solidarietà verso gli altri, infatti, parte delle quote di iscrizione del torneo saranno devolute, come gli scorsi anni, in beneficenza a favore della Fondazione “Città della Speranza Onlus” di Padova.

Mi auguro che anche Tu vorrai essere tra i protagonisti di questo evento benefico.

 

Nel caso non fosse possibile la presenza del Presidente di A.S.D.,  prego gli stessi di farsi rappresentare da un componente del Direttivo, e di darmene notizia.

 

Nell’attesa di vederTi, Ti formulo i miei più cordiali saluti.

 

                                                                                              Beppino Menegaldo

 

 

 

R.S.V.P.

Per ovvi motivi organizzativi, chiedo la cortesia di confermare la presenza sia alla riunione che all’incontro conviviale e/o al torneo, inviando una e-mail all’indirizzo del Comitato Regionale del Veneto o telefonando al n. 328-2142330,  entro il  5 febbraio 2014.