TORNEO ALLIEVI A SQUADRE

12.03.2014 16:55

Gentile amica Presidentessa, caro amico Presidente,

faccio seguito a quanto illustrato in occasione dell’ultima assemblea  annuale, per informarti che il Comitato Regionale del Veneto ha deciso di organizzare un torneo a squadre riservato agli Allievi; e di seguito fornisco le indicazioni:

  1. Chi può partecipare? Squadre composte,  massimo 6 giocatori, da ALLIEVI (1°,2°,3° anno), o da giocatori con CATEGORIA NON SUPERIORE A 3 PICCHE, tesserati presso la tua A.S.D.
  2. C’è una quota di iscrizione? Si, per ogni squadra EUR 20,00. 
  3. Quando e dove si giocherà? Nel pomeriggio di sabato 12 aprile 2014 a Padova presso l’A.S.D. Padovabridge in via Armistizio 277. 
  4. Termine ultimo delle iscrizioni: 31 marzo 2014
  5. Come si iscrive la\le squadra\e ? A cura della A.S.D. inviando una mail all’indirizzo del Comitato Regionale: venetobridge@alice.it

Sono certo, caro Presidente,  che non ti sfugge l’opportunità che viene offerta agli allievi della tua A.S.D., che avranno la possibilità di cimentarsi con altri allievi e maturare così un po’ d’esperienza agonistica, in vista anche degli imminenti Campionati loro riservati, che si svolgeranno a Salsomaggiore Terme ai primi di maggio. A questo proposito, ti informo che qualora una tua squadra di Allievi, dovesse partecipare ai Campionati Nazionali, il Comitato Regionale ha deliberato di riconoscere all’A.S.D. un contributo per le spese che l’A.S.D. stessa dovesse sostenere per la partecipazione della squadra.

Ti ringrazio per il Tuo impegno, e invitandoti a non esitare a contattarmi per ogni ulteriore chiarimento, Ti formulo i miei più cordiali saluti.

 

                                                                                              Il Presidente

                                                                                              Beppino Menegaldo