
Promozione squadre miste
Scadenza iscrizioni 30.5.2016
CAMPIONATI SQUADRE MISTE 2016
SERIE PROMOZIONE –FASE UNICA-
Questa fase dei campionati determinerà la qualificazione delle squadre agli Assoluti per l’anno 2017.
Le squadre, il cui numero è illimitato, possono essere composte al massimo da 6 giocatori, più un eventuale capitano non giocatore.
La partecipazione è consentita ai soli tesserati con tipologia “AGONISTA”, in regola, tramite la loro A.S.D., anche con la relativa quota campionati.
LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI DELLE SQUADRE E’ STATA FISSATA PER
TUTTE LE REGIONI IMPROROGABILMENTE: LUNEDI’ 30 MAGGIO 2016
L’iscrizione al Campionato può essere effettuata alternativamente:
- utilizzando l’apposito “form” presente sul sito del Comitato Regionale del Veneto all’indirizzo www.bridgeveneto.it.;
- a cura del capitano della squadra presso la A.S.D. di appartenenza, utilizzando obbligatoriamente il modulo allegato in calce alla presente, e reperibile sia presso ogni A.S.D. che sul sito www.bridgeveneto.it, nella comunicazione dovranno essere indicati nome, cognome, codice FIGB di ogni giocatore e nominativo del capitano; entro le 24 ore successive alla chiusura delle iscrizioni, la A.S.D. avrà cura di comunicare (via mail), al Coordinamento Agonismo del Comitato Regionale le squadre iscritte;
- inviando una mail all’indirizzo del Coordinamento Agonismo del Veneto: info@bridgeveneto.it, allegando obbligatoriamente il modulo allegato in calce alla presente, e reperibile sia presso ogni A.S.D. che sul sito www.bridgeveneto.it; nella comunicazione dovranno essere indicati nome, cognome, codice FIGB di ogni giocatore e nominativo del capitano.
Iscrizioni successive al termine di scadenza saranno accettate, ad insindacabile giudizio del Comitato Regionale, solo se necessità organizzative lo consentiranno.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEI CAMPIONATI
DATA DI SVOLGIMENTO:
sabato 4 giugno e domenica 5 giugno 2016
SEDE DI SVOLGIMENTO: c\o A.S.D. PADOVABRIDGE, via Armistizio 277, Padova
Tutte le altre informazioni saranno comunicate, alla chiusura delle iscrizioni, a cura del Coordinamento Agonismo e pubblicate sul sito web del Comitato Regionale.
La Direzione nazionale dei Campionati provvederà ad assegnare i quozienti di passaggio per gli Assoluti del 2017.