
ABANO BRIDGE FESTIVAL
13.03.2019 09:25È iniziato lunedì 4 Marzo con un simultaneo Light a coppie open pomeriggio e sera, l’annuale Festival del Bridge che quest’anno dopo anni a Montegrotto Terme è passato ad Abano Terme presso l’Hotel Savoia.
Ecco le classifiche
Martedì 5 Marzo il Torneo Nazionale a coppie 100 in due che ha visto vincitori la coppia Gadaleta Lanzarotti con il 61,71 tallonati dalla coppia padovana Basile Urschitz con il 61,65 e terzi la coppia Baroni Baroni padre e figlia.
Mercoledì 6 Marzo Torneo Nazionale a Coppie Miste che ha vinto una coppia Veneta Costantin Alessandra con Buso Aldo secondo posto Aghemo Monica e Buratti Andrea e terzo posto alla coppia triestina Ligambi Luigi e Colonna Ornella
Giovedì 7 Marzo Torneo Nazionale a Coppie Libere vinto da Fantoni Fulvio e il bellunese Massimo Moritsch secondi i giovani campioni Gandoglia Donati e terzi Bianchi Fruscoloni
Allo scoccare della mezzanotte poco prima del termine del Torneo, Massimo Ortensi ha fatto gli auguri a tutte le donne per la festa del 8 Marzo ed è stato un gesto molto apprezzato dalle signore presenti.
Venerdì 8 Marzo il pomeriggio è iniziato con un simultaneo Light a coppie libere in attesa dell’inizio alle 21,15 del Torneo Internazionale a Squadre Libere con i primi 3 turni di gara swiss per proseguire Sabato 9 Marzo con 4 turni di gara swiss nel pomeriggio e la sera con due turni di danese a gironi bloccati che definiranno i raggruppamenti in più gironi in base alla classifica.
Domenica 10 Marzo al mattino 2 turni swiss a gironi bloccati A e B e gironcini a 8 squadre e altri due turni nel pomeriggio.
Già nella giornata di sabato la squadra Monica era balzata in testa con netto distacco e in più occasioni aveva chiesto a Massimo Ortensi di essere premiata vista la distanza sui secondi ma all’ultimo incontro qualcosa è successo portando la squadra Monica capitanata da Monica Cuzzi a pari punteggio con la squadra Breno capitanata da Roman Zaleski con 160,20 a parimerito e quindi visto come spiegato dall’arbitro capo in base “all’indice di resistenza “ è stata nominata vincitrice della competizione la squadra Breno.
Seconda la squadra Monica
Terza la squadra formata da udinesi e triestini Cini Pedicchio Vittorio Zennari Fabio Durisotto Denis e Marioni Emilio
Per il girone A e B sono state premiate le prime 8 squadre e nei gironcini i primi classificati
Premi speciali non cumulabili per il miglior punteggio ultimi 4 incontri andato alla squadra Garibaldi con i padovani Aldo Gerli e Marco Bavaresco e prima squadra Padovana che è risultato Matteucci arrivato undicesimo nel girone B
Qui di seguito classifiche e foto delle altre premiazioni
Grazie a tutti per la partecipazione e un grazie speciale al patron della manifestazione Pucci Malipiero che alle premiazioni ha lasciato la parola a Francesco Parolaro consigliere Nazionale e a Rocco La Torre Presidente Comitato Veneto.
Ricordiamo l’altro appuntamento nel Veneto il TORNEO INTERNAZIONALE DI BRIDGE DEL LIDO DI VENEZIA che si svolgerà dal 10 al 14 di Aprile presso la Mostra del Cinema e nel link qui sotto troverete tutte le informazioni e le modalità di iscrizione.
https://festivaldelbridgelidodivenezia.com/
Per questa manifestazione cercheremo di inserire qui su Venetobridge un link per avere in tempo reale le classifiche dei vari tornei
Tag:
—————