Campionato Regionale Squadre Femminili 2021

05.12.2021 17:52

Sabato 4 dicembre 2021, si è svolto, nella suggestiva sede del circolo Padova Bridge, il Campionato Regionale a Squadre Femminili.

Classifica

 

Come non fare dei grossi complimenti alla squadra Padova Spurvi, composta da Erica Spurvi, Daniela Baldassin, Patrizia De Lucchi e Marcella Tabacchi, che con il punteggio di 46.05 VP hanno conquistato la medaglia d'oro.

 

Seconda è invece giunta la squadra Treviso De Luisa, composta da Sandra De Luisa, Paola Del Pesce, Caterina Greggio e Annamaria Albarella, che con il punteggio di 41.75 VP hanno conquistato la medaglia d'argento.

 

Medaglia di bronzo invece spetta alla squadra Mestre Cappuccio, composta da Teresa Cappuccio, Anna Donadini, Rosetta Di Tonno, Maria Rosa Angi e Nedda Sinigaglia, che con il punteggio di 22.55 VP si sono classificate terze.

Ringraziamo infinitamente tutte le signore che hanno contribuito con la loro preziosa presenza alla realizzazione di questo campionato e rinnoviamo l'invito ad essere sempre più numerosi, per poter tornare ad intravedere gli splendori a cui il nostro bridge ci ha sempre abituato.

Ora non mi resta che augurare... buon gioco a tutti!

—————

Indietro