CAMPIONATO REGIONALE SQUADRE MISTE 2013

14.11.2013 10:56

CAMPIONATO REGIONALE SQUADRE MISTE 2013

 

SEDE DI GARA: A.S.D. PDBRIDGE, in Padova Via Armistizio 277

 

GIORNI DI GARA: SABATO 16, DOMENICA 17 E SABATO 30 NOVEMBRE 2013 

 

ARBITRO DELLA GARA:  sig. Angelo Rusalen

 

DIVIETI: durante tutto lo svolgimento della manifestazione sportiva, in tutte le sale dove si gioca sarà proibito fumare, introdurre cellulari ed assumere bevande alcoliche.

 

Le 10 squadre compongono un unico girone e si confronteranno tra loro sulla distanza di 14 mani (scala applicata 25-0). Si gioca con i sipari le smazzate saranno preduplicate a cura del Comitato Regionale.

Gli incontri si susseguiranno con formula “barometer diretto”; il primo incontro sarà determinato dal sorteggio effettuato dall’arbitro, i successivi incontri, finché possibile, vedranno la prima versus l’ultima.

 

ORARI DELLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA:

                                  

                                   Sabato 16 novembre          ore 13.45        Riunione dei Capitani

ore 14.00        Primo incontro

ore 16.00        Secondo incontro

                                                                                   ore 18.00        Terzo incontro

 

Domenica 17 novembre    ore 14.00        Quarto incontro

ore 16.00        Quinto incontro

ore 18.00        Sesto incontro

 

Sabato 30 novembre          ore 14.00        Settimo incontro

ore 16.00        Ottavo incontro

ore 18.00        Nono incontro  

 

Dopo i nove incontri di gioco la squadra 1^ classificata conquisterà il titolo di Campione Regionale SQUADRE MISTE del Veneto per l’anno 2013.

Iesolo, 14 novembre  2013

                                                                      

COORDINAMENTO AGONISMO                  COMITATO REGIONALE VENETO

La Torre Rocco – Minaldo Claudio                               Beppino Menegaldo

 

 

 

 

Questo Campionato è riservato esclusivamente ai giocatori tesserati con tessera primaria (AGONISTA od ORDINARIO SPORTIVO) presso una qualsiasi A.S.D. della Regione Veneto.

Le squadre potranno essere composte fino ad un massimo di  6 giocatori  (può aggiungersi un eventuale Capitano non giocatore).

Ogni squadra sarà identificata con il nome del capitano cui andrà aggiunta la A.S.D. di appartenenza dello stesso. La chiusura delle iscrizioni per la partecipazione è fissata

 

IMPROROGABILMENTE  SABATO 9 NOVEMBRE  2013

 

Per l’iscrizione è possibile utilizzare l’apposito “form” sul sito del Comitato Regionale del Veneto all’indirizzo www.bridgeveneto.it.

L’iscrizione di ogni squadra può perfezionarsi anche con la consegna del modulo, entro la data indicata, al Presidente (o ad un suo delegato) dell’A.S.D. di appartenenza del capitano della squadra; sarà cura e premura di ogni A.S.D. far pervenire, entro i termini, al Coordinamento Agonismo del Comitato Regionale o al Comitato stesso tutte le iscrizioni ricevute. Per l’iscrizione della squadra deve essere utilizzato l’allegato modulo  compilato in ogni sua parte. Il modulo è reperibile presso ogni A.S.D. e sul sito.

Per la partecipazione a questo campionato regionale è prevista una quota di iscrizione di EUR 80,00 a squadra (indipendentemente dalla tipologia di tesseramento dei componenti); il versamento potrà essere effettuato al Presidente (o ad un suo delegato) dell’A.S.D. di appartenenza del capitano della squadra, o mediante bonifico bancario sul c\c del Comitato Regionale, di cui si forniscono le coordinate: F.I.G.B. COMITATO REGIONALE  DEL VENETO – CASSA DI  RISPARMIO DI VENEZIA S.P.A. – Via C. Battisti n. 6 – 30016 IESOLO (VE)

Codice IBAN: IT43S0634536141100000003558

 

DATE E SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CAMPIONATO

sabato pomeriggio e sera 16 novembre, domenica pomeriggio 17 novembre 2013

(sabato 29 novembre 2013 si giocherà solo se il numero delle squadre lo richiederà)

presso ASD PADOVABRIDGE, via Armistizio 277 - Padova

 

Tutte le altre informazioni relative alle modalità di svolgimento saranno comunicate subito dopo la chiusura delle iscrizioni.

 

Al termine della manifestazione la squadra prima classificata acquisirà il Titolo di Campione Regionale del Veneto “SQUADRE MISTE” 2013.

 

Si precisa che:

- eventuali iscrizioni successive al termine di scadenza saranno accettate, ad insindacabile giudizio del Comitato Regionale, solo se opportunità organizzative lo consentiranno.

Iesolo, lì 1 ottobre 2013

                                                                                              COMITATO REGIONALE VENETO

                                                                                               Beppino Menegaldo

 

 

—————

Indietro