CIRCUITO TORNEI DI NATALE 2019

14.12.2019 19:54


Anche il 2019 sta per giungere al termine e come di consueto i circoli organizzano il Torneo di Natale per lo scambio degli auguri.

Il via quest’anno è stato dato dal Circolo di Vittorio Veneto domenica 8 dicembre presso la propria sede.

Lunedì 9 dicembre è stato il Circolo di Mestre presso Villa Braida ad organizzare il suo torneo di Natale.
48 le coppie partecipanti.
Vince la coppia Pasquale De Candia con Gianni Genova

 

Torneo di Natale a Lido di Venezia
Oggi 12/12 nella sede del circolo del Lido di Venezia si è svolto il torneo di  Natale con 39 coppie divise in due gironi in due turni di gara.
Vince la coppia Rizzardi Beccaria

 

Sempre giovedì ma alla sera è stato il Circolo di Vicenza ad ospitare il Torneo di Natale.

 

Sabato 14 invece sono stati 4 i Tornei di Natale, nel Circolo di Venezia che in questi mesi ha cambiato sede,  nel Circolo di Verona nel Circolo di Treviso e nel Circolo di Vicenza.

 

Venerdì 20 il Circolo di Este ha ospitato i bridgisti per il proprio Torneo Natalizio prima della pausa per il Santo Natale.

 

Il 28 dicembre in una splendida giornata di sole è stato il Circolo Equilium ad organizzare  il Torneo di Natale e al termine ha offerto un ricco buffet con brindisi finale per la conclusione di questo 2019 ricco di avvenimenti e di risultati.

 

Ricordiamo che l’ultimo Torneo di Natale sarà il 6 Gennaio a Belluno e ultima possibilità di qualificazione per il Challenge che si svolgerà 8 Febbario a Padova che oltre ai premi di classifica il Comitato Regionale Veneto offrirà iscrizioni gratuite al Festival di Abano Terme e al Festival di Venezia, per i classificati durante i tanti Tornei di Natale.

 

La lista dei classificati sarà inviato ai circoli appena possibile.
Il Comitato Regionale Veneto augura un lieto fine 2019