Tornei di Carnevale in Veneto

14.02.2018 00:30

Oggi martedì grasso i vari circoli del Veneto hanno organizzato il Torneo di Carnevale con varie formule.

I vincitori del circolo di Treviso sono stati Maurizio Bruggia e Maria Rosaria Rizzo.

Si è poi festeggiato tutti in allegria.

 

Al circolo Padova Bridge il torneo del pomeriggio è stato vinto dalla  coppia Generali Maria Teresa - Generali Sergio  su una linea e Mazzon Anna Maria - Monesi Gabriella sull'altra. Si e' continuato con una pasta in compagnia prima del torneo serale, vinto su una linea da Manganella Gennaro - Manganella Andrea e sull'altra linea da Bavaresco Claudio - Manoli Claudio. Serata finita con frittelle e galani, il tutto offerto dal circolo.

 

Sempre a Padova, al circolo degli Eremitani, il torneo del pomeriggio e' stato vinto su una linea dalla coppia La Ferla Enrico - Bordignon Franco e sull'altra da Bonelli Lino - Angi Maria Rosa.

E' seguita la cena di Carnevale con la premiazione della migliore maschera e il tutto allietato dalla musica del maestro Pucci.

 

Al circolo di Venezia il torneo e' stato vinto su una linea dalla coppia Fenzo Oscar - Dal Carlo Gianmaria e sull'altra dalla coppia Balbi Gianni - Jarack Annarosa. Anche a Venezia e' seguita la cena per poi proseguire con la lezione di Gianni Balbi di approfondimento di Bridge.

 

 Complimenti a tutti i partecipanti!