
Tornei di Carnevale in Veneto
14.02.2018 00:30Oggi martedì grasso i vari circoli del Veneto hanno organizzato il Torneo di Carnevale con varie formule.
I vincitori del circolo di Treviso sono stati Maurizio Bruggia e Maria Rosaria Rizzo.
Si è poi festeggiato tutti in allegria.
Al circolo Padova Bridge il torneo del pomeriggio è stato vinto dalla coppia Generali Maria Teresa - Generali Sergio su una linea e Mazzon Anna Maria - Monesi Gabriella sull'altra. Si e' continuato con una pasta in compagnia prima del torneo serale, vinto su una linea da Manganella Gennaro - Manganella Andrea e sull'altra linea da Bavaresco Claudio - Manoli Claudio. Serata finita con frittelle e galani, il tutto offerto dal circolo.
Sempre a Padova, al circolo degli Eremitani, il torneo del pomeriggio e' stato vinto su una linea dalla coppia La Ferla Enrico - Bordignon Franco e sull'altra da Bonelli Lino - Angi Maria Rosa.
E' seguita la cena di Carnevale con la premiazione della migliore maschera e il tutto allietato dalla musica del maestro Pucci.
Al circolo di Venezia il torneo e' stato vinto su una linea dalla coppia Fenzo Oscar - Dal Carlo Gianmaria e sull'altra dalla coppia Balbi Gianni - Jarack Annarosa. Anche a Venezia e' seguita la cena per poi proseguire con la lezione di Gianni Balbi di approfondimento di Bridge.
Complimenti a tutti i partecipanti!
—————