Torneo Città di Este

18.06.2018 17:02

Oggi 17 giugno in un caldo pomeriggio estivo si è svolto il tradizionale Torneo Città di Este all'aperto sotto i portici della sede del Circolo di Lettura della città che ospita l'associazione Bridge di Este destando la curiosità dei passanti che chiedevano informazioni su questo affascinante gioco.

Due le sessioni di gara con 34 coppie iscritte. Otto le coppie premiate più il miglior ritorno e la prima coppia del circolo.
A vincere questo Torneo una coppia del circolo di Este Lancerotto Giambattista e Marinelli Carlo noti in città per i loro innumerevoli aneddoti sulla seconda guerra mondiale quando erano dei giovani ufficiali dell'esercito italiano.
Hanno consegnato i premi il presidente del Circolo  di Lettura di Este assieme al consigliere comunale Sandra Settimo e al rappresentante del circolo del Bridge Miotto Luciano.
Oltre ai premi alle prime tre coppie sono state offerte dal Comitato Regionale Veneto le targhe in ricordo della giornata.

 

I vincitori Lancerotto Giambattista e Marinelli Carlo.

 

Secondi classificati Savogin Sandra e Centioli Giampaolo.

 

Terzi classificati Genova Giovanni e Moritsch Massimo.

 

Al termine un ricco buffet all'interno del Circolo di Lettura e' stato offerto ai partecipanti in attesa delle premiazioni con la possibilità di visitare i vari saloni arredati con prestigiose librerie contenenti libri molto antichi.