Un anno di Bridge Veneto

10.02.2022 07:31

Un altro anno si è concluso: è tempo della tradizionale cena, organizzata dal Comitato Regionale Veneto, per festeggiare, nella splendida location del Villa Giusti, tutti gli atleti che si sono distinti in questo difficile anno.

Un saluto particolare va al nostro Presidente, dottor Giuseppe Costa, che purtroppo non ha potuto essere insieme a noi.

Ma non perdiamoci in chiacchere e volgiamo la nostra attenzione verso i nostri atleti meritevoli.

 

La prima premiazione vede come protagonista Giovanni Genova, diventato ormai Life Master: congratulazioni vivissime a questo grande campione.

 

La prima squadra che si è contraddistinta è la squadra composta da Daniela Baldassin, Giuseppe Costa, Loris Casadei, Sandra De Luisa, Erica Spurvi e Renato Tognazzo che ha vinto il Campionato Regionale a Squadre Libere.

 

Giungiamo ora all'entusiasmo contagioso della squadra vincitrice del Campionato Regionale a Squadre Femminile composta da: Daniela Baldassin, Patrizia De Lucchi, Erica Spurvi e Marcella Tabacchi.

 

Grosse congratulazioni per la squadra composta da Simonetta Piva, Enrico Cloro, Paolo Comirato, Teresa Dal Ben, Ambra Morelli e Davide Tavoschi che hanno conquistato il passaggio in Eccellenza: i nostri migliori auguri!

Ma questa non è l'unica squadra che ha conquistato l'Eccellenza; congratulazioni a pioggia per la squadra composta da Carla Arslan, Paolo Clair, Carlo Totaro, Maria Pia Totaro, Franco Cedolin e Serenina Zago.

Ma non solo squadre sono state premiate, tante congratulazioni alla coppia vincitrice del Campionato Societario Open composta da Guido Bonavoglia e Perla Nardini e alla coppia vincitrice del Campionato Societario Ladies composta da Maria Rosa Angi e Alessandra Urbani.

 

Giungiamo ora a premiare la squadra vincitrice del Campionaro Regionale a Squadre Miste composta da Daniela Baldassin, Eugenio Brunet, Giuseppe Costa, Loris Casadei, Sandra De Luisa e Erica Spurvi.

 

Torniamo a premiare le nostre Ladies, congratulandoci con la coppia Maria De Goetzen e Fiorenza Cessari che ha conquistato il passaggio in Eccellenza nel Campionato Societario a Coppie.

 

Altro passaggio in Eccellenza che merita di essere festeggiato è quello della squadra composta da Maria De Goetzen, Fiorenza Cessari, Anna Licursi, Cristina De Falco, Elena Bortolotto e Rosaria Balsamo.

 

Menzione speciale per la squadra Bortoletti composta da Carlo Bortoletti, Giovanni Genova, Dano De Falco, Fulvio Fantoni e Massimo Moritsch per il loro ottimo piazzamento nel Festival Open organizzato dalla Federazione in Giugno.

 

Finiamo la nostra carrellata con la premiazione di Paolo Clair diventato Master: complimenti vivissimi!

 

 

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questi Campionati, sfidando le difficoltà che questo anno ci ha posto innanzi. Se c'è una cosa che il 2021 ci ha insegnato è proprio quanto abbiamo bisogno di questo sport e quante soddisfazioni è in grado di darci.

Con la speranza che il 2022 possa essere un anno ancor più rigoglioso per il nostro Bridge, non mi resta che agurarvi buon gioco a tutti!

 

 

 

—————

Indietro